La Nostra Storia

…Nel 1976 Mauro Pellizzari iniziò la sua prima esperienza nel mondo delle calzature come rappresentante per conto di un noto grossista di Udine. Dopo 10 anni di vendita all’ingrosso intraprese un nuovo modo di vendita diretta tra produttori (fabbricanti) e negozianti e fu così che nel 1986 cominciò a fare l’agente di commercio al dettaglio.

Questa nuova tipologia di vendita diretta dava molte più soddisfazioni e garantiva prestigio ed esclusività della clientela.

La zona di competenza dell’agenzia partì con il Friuli Venezia Giulia per poi estendersi anche alle province di Venezia, Treviso e Belluno. Per esigenza di mercato le collezioni diventavano sempre più importanti e voluminose e le aziende mandanti consigliavano di affiancare qualche collaboratore per un miglior servizio e per accorciare i tempi della campagna vendita; fu così che nel 2004 si affiancò a Mauro il figlio Marco e a distanza di pochi mesi nel gennaio 2005 nacque la società M.C.M. RAPPRESENTANZE .

Per poter gestire al meglio l’area di competenza dell’agenzia e per poter esporre e valorizzare in maniera adeguata i vari campionari di calzature si decise inoltre di aprire una show room nel baricentro della propria zona e precisamente a Portogruaro.

La M.C.M. RAPPRESENTANZE opera tuttora nelle province di Trieste, Gorizia, Udine, Pordenone, Venezia, Treviso e Belluno servendo i migliori punti vendita di calzature e abbigliamento offrendo e garantendo marchi di assoluta qualità e prestigio con un occhio di riguardo alle nuove mode e tendenze del mercato.

Marco Pellizzari